Strategie e innovazione nella Shopper Experience

Free-Way progetta strategie di trade e field marketing per il retail. Disegniamo soluzioni finalizzate ad anticipare i desideri dei consumatori: arricchire la Shopper Experience significa coinvolgere i clienti in un percorso che crei adesione e fidelizzazione al prodotto e al brand. Retail, experience e digital: sviluppiamo idee integrate per i nostri clienti.

Omotenashi come vero volto della Customer Experience

Omotenashi: il volto vero della Customer Experience | #2

24 gennaio 2017

Flow: il dispositivo che fornisce analytics per il retail

Analytics per il retail? Ora si può

18 gennaio 2017

In store promotion, come realizzarle?

Il vero segreto di una in store promotion

16 gennaio 2017

Il retail e le sue tante sfumature

50 sfumature di retail: cosa rende irresistibile lo store?

27 dicembre 2016

Coiffure experience

L’analisi dei saloni coiffure: il punto di vista della clientela

21 dicembre 2016

Niente paura per le vacanze di natale, alla vostra casa ci pensa Ezviz

Paura di lasciare la casa incustodita nelle vacanze? Tranquilli c’è Ezviz

19 dicembre 2016

Il digital aiuta il visual merchandising a creare interazione con gli utenti

Gli X factor del visual merchandising | # 2 il digital

12 dicembre 2016

Workshop in cui più persone si confrontano sul tema della Shopper Experience

Shopper Experience per il Beauty Professional: il Workshop

7 dicembre 2016

I nostri servizi
http://www.free-way.it/newsite/wp-content/themes/salient2/css/fonts/svg/ecommerce_cart_content.svg
http://www.free-way.it/newsite/wp-content/themes/salient2/css/fonts/svg/ecommerce_megaphone.svg
http://www.free-way.it/newsite/wp-content/themes/salient2/css/fonts/svg/basic_tablet.svg
http://www.free-way.it/newsite/wp-content/themes/salient2/css/fonts/svg/ecommerce_graph2.svg
Free-Way Logo
Your own marketing company

Da 18 anni supportiamo i nostri clienti nelle sfide quotidiane gestendo servizi in & out store, presidiando il retail, disegnando strategie di trade e field marketing all’avanguardia con importanti realtà nazionali ed europee e creando feeling con il prodotto.

Vuoi saperne di più?
Iscriviti alla Newsletter Free-Way

Abbiamo sviluppato le migliori applicazioni
per fornire servizi all’avanguardia nel Field Marketing
promoter.net web platform for field marketing
Promoternet.it

Il portale che permette di gestire in tutte le loro fasi le attività di field marketing in store: recruitment, gestione, reporting. Un sistema innovativo e flessibile per la condivisione in tempo reale dei feedback rilevati nel retail sulla base delle esigenze di informazione del Cliente.

Torque

Una piattaforma online che permette alle aziende nostre clienti di condividere e monitorare con i propri distributori la gestione dei budget commerciali provenienti dal canale sales per ogni attività field e trade pianificata.

Torque web platform for field marketing
teamhaven web platform for field marketing
Teamhaven

Una piattaforma internazionale integrabile con i propri sistemi IT che permette la raccolta, l’analisi e la gestione dei dati provenienti dalle attività di Merchandising e di sincronizzare e aggiornare il CRM con i feedback provenienti dallo staff.

Per maggiori informazioni non esitare a contattarci!