Strategie e innovazione nella Shopper Experience

Free-Way progetta strategie di trade e field marketing per il retail. Disegniamo soluzioni finalizzate ad anticipare i desideri dei consumatori: arricchire la Shopper Experience significa coinvolgere i clienti in un percorso che crei adesione e fidelizzazione al prodotto e al brand. Retail, experience e digital: sviluppiamo idee integrate per i nostri clienti.

people-coffee-notes-tea

Shopper Experience per il Beauty Professional: il Workshop

7 dicembre 2016

sony_blog

Appassionati di fotografia? Ci pensa Sony con il Tour Photo Specialist

5 dicembre 2016

kimono_optimized

Omotenashi: il volto vero della Customer Experience | #1

29 novembre 2016

pupazzi-gialli

La Customer Experience: dall’emozione alla ragione

21 novembre 2016

dataism

Dati e risposte: il dataismo al servizio dei retail

14 novembre 2016

mickey-spettacolo

Gli X factor del visual merchandising. #1 l’atmosfera

7 novembre 2016

cervello_consumatori

Gestire le scelte irrazionali dei consumatori? Ecco come

2 novembre 2016

pexels-photo-59628

Dillo con i dati! Quando il marketing operativo è data-driven

21 ottobre 2016

I nostri servizi

http://www.free-way.it/newsite/wp-content/themes/salient2/css/fonts/svg/ecommerce_cart_content.svg
http://www.free-way.it/newsite/wp-content/themes/salient2/css/fonts/svg/ecommerce_megaphone.svg
http://www.free-way.it/newsite/wp-content/themes/salient2/css/fonts/svg/basic_tablet.svg
http://www.free-way.it/newsite/wp-content/themes/salient2/css/fonts/svg/ecommerce_graph2.svg
Free-Way Logo

Your own marketing company

Da 18 anni supportiamo i nostri clienti nelle sfide quotidiane gestendo servizi in & out store, presidiando il retail, disegnando strategie di trade e field marketing all’avanguardia con importanti realtà nazionali ed europee e creando feeling con il prodotto.

Vuoi saperne di più?
Iscriviti alla Newsletter Free-Way

Abbiamo sviluppato le migliori applicazioni
per fornire servizi all’avanguardia nel Field Marketing

promoter.net web platform for field marketing

Promoternet.it

Il portale che permette di gestire in tutte le loro fasi le attività di field marketing in store: recruitment, gestione, reporting. Un sistema innovativo e flessibile per la condivisione in tempo reale dei feedback rilevati nel retail sulla base delle esigenze di informazione del Cliente.

Torque

Una piattaforma online che permette alle aziende nostre clienti di condividere e monitorare con i propri distributori la gestione dei budget commerciali provenienti dal canale sales per ogni attività field e trade pianificata.

Torque web platform for field marketing
teamhaven web platform for field marketing

Teamhaven

Una piattaforma internazionale integrabile con i propri sistemi IT che permette la raccolta, l’analisi e la gestione dei dati provenienti dalle attività di Merchandising e di sincronizzare e aggiornare il CRM con i feedback provenienti dallo staff.

Per maggiori informazioni non esitare a contattarci!